costruzione-impianti-sportivi
DPCsport-costruzione-impianti-sportivi
pavimentazione-sportiva -resina-erba-terra-rossa
pavimentazione-sport-resina
pavimentazione-sport-erba-sintetica
 prato-erba-sintetica
realizzazione impianti-sportivi
preventivo-costo-campo-sportivo
     

DPC SPORT costruzioni impianti sportivi

realizza campi da calcetto a 5/8, campi da tennis, campi da basket,

pavimentazioni per palestre, piste di atletica, campi da bocce

con la fornitura e la posa di superfici sportive specifiche per ogni tipo di sport:

pavimentazioni sportive in erba sintetica

pavimentazioni sportive sintetiche in resina

pavimentazione per palestre con un sistema di resine autolivellanti per una superficie elastica

La DPC SPORT si occupa anche di recinzioni e coperture sportive

 
   
 

La DPC SPORT costruzioni impianti sportivi

grazie all’ esperienza decennale come ditta specializzata in impiantistica sportiva, ma sopratutto grazie all'esperienza del suo titolare come tecnico nel settore sportivo,

è in grado di offrire alla sua clientela

la costruzione di impianti sportivi e la realizzazione di pavimentazioni sportive, sempre all'avanguardia nella tecnica della costruzione e nei materiali, per la realizzazione di impianti sportivi che rispondano al meglio ad alti standard di qualità,

adeguando le esigenze tecniche a quelle sportive,

riuscendo ad ottenere sempre la piena soddisfazione del cliente, realizzando centri sportivi e strutture sportive dove il giocatore riesce ad avere tutto il confort, possibile, nel compiere il "gesto atletico" che la sua disciplina sportiva richiede.

La DPC SPORT costruzioni impianti sportivi è specializzata nella:

costruzione campi da calcetto a 5/8

costruzione campi da tennis

costruzione campi polivalenti

costruzione campi da basket

costruzione campi da pallavolo

costruzione piste da atletica

costruzione piste per il pattinaggio

pavimentazioni sportive in erba sintetica, resina

La pavimentazione sportiva in erba sintetica di ultima generazione è l’ideale per la costruzione di un campo da calcetto a 5/8. Molto simile all'erba naturale, l'erba sintetica di ultima generazione è molto confortevole al calpestio, dando la sensazione all'atleta di giocare su un campo in erba naturale. Un campo da calcetto costruito con un pavimento in erba sintetica sportiva, riesce a rendere un ottimo rimbalzo alla palla ed allo stesso tempo a fornire un ottimo confort al gesto atletico del giocatore.

Con la costruzione di un campo sportivo in erba sintetica per la presenza di micro fori nel manto erboso e alla posa dell'erba sintetica fatta su un sottofondo adeguatamente strutturato per il deflusso dell'acqua, si ha il risultato di avere un campo sportivo drenante e quindi utilizzabile per la maggior parte dell'anno.

Per la quasi assenza di manutenzione la pavimentazione sportiva realizzata in erba sintetica è la superficie ideale per la costruzione di impianti sportivi polivalenti e per i centri sportivi dove si gioca tanto ed il personale non è specializzato nella manutenzione, ma dove il giocatore vuole avere tutto il confort e la sensazione di giocare su un prato vero.

La resina sportiva è un prodotto che posato, permette di ottenere una struttura sportiva o un centro sportivo, indoor o outdoor, con una superficie di gioco, dotata di straordinaria versatilità, adatta per lo svolgimento più discipline sportive.

La resina sportiva può essere applicata su sottofondi nuovi o preesistenti, in cemento o in asfalto. Questa sua caratteristica la rende il prodotto ideale per il rifacimento e la ristrutturazione di vecchie superfici sportive usurate dal tempo e dalle ore di gioco.

La pavimentazione in resina sportiva, permette di praticare, sulla stessa superficie sportiva,grazie alla possibilità di una multi tracciatura di diverso colore , più tipi di sport, realizzando un campo da basket, un campo da pallavolo, un campo da calcetto, sullo stesso impianto sportivo e nello stesso centro sportivo, trasformando così la struttura in un campo polivalente o in una palestra polivalente.

La resina sportiva è durevole nel tempo,resistente alle radiazioni ultraviolette ed alle intemperie, non ha bisogno di manutenzione, e si presta per queste sue caratteristiche ad essere posata per impianti sportivi esterni ed interni.

La posa di una pavimentazione sportiva per una palestra deve rendere la superficie elastica e idonea alla maggior parte degli sport indoor. Con un sistema di resine autolivellanti si realizza una pavimentazione sportiva flottante ad alte prestazioni

La DPC SPORT svolge la sua attività in tutta Italia, Lazio, Marche, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Abruzzo, Umbria, Toscana, Emilia Romagna.

 
 

costruzione-campo-calcetto

 
 costruzione-campo-tennis
  costruzione-campo-tennis

costruzione-impianti-sportivi

costruzione-impianto-spotivo-polivalente

costruzione-campo-tennis

realizzazione palestra da basket pallavolo calcetto

costruzione-campo-calcetto

costruzione-impianto-sportivo-polivalente

patner-casali-sport-spa
 

 

 

DPC SPORT Costruzioni Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

DPCsport-costruzione-impianti-sportivi